forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che peccato......

+5
renato741
Skadett66
technolab23
Stefano Ferrari
blindo77
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

che peccato...... Empty che peccato......

Messaggio  blindo77 Dom 02 Ott 2011, 10:59

Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-roma/opel-kadett-vendo-ricambi/18013381
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Stefano Ferrari Dom 02 Ott 2011, 12:37

blindo77 ha scritto: Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-roma/opel-kadett-vendo-ricambi/18013381

Scusa, perché i pezzi si e l'auto intera no?? Che poi, lasciarla andare così ... Perché poi?? Almeno mettetici un telo sopra!!

Che poi, non era già stata postata da qualche parte qui sul nostro forum? O era un'altra??
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  technolab23 Dom 02 Ott 2011, 16:24

A me dispiace per qualsiasi auto che vedo sbbandonata così Crying or Very sad !...
technolab23
technolab23

Numero di messaggi : 217
Età : 36
Località : Sora (FR)
versione : Kadett E Caravan 1.4 S 1989
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 03 Ott 2011, 11:52

technolab23 ha scritto:A me dispiace per qualsiasi auto che vedo sbbandonata così Crying or Very sad !...

Si, per carità, se è per questo a me fa anche rabbia perché è comunque inquinante, nel senso che col tempo vernice e motore soprattutto vanno ad intaccare il suolo ... Per una Kadett in maniera particolare, specie se D! Ricordo che a un km da casa mia quando ero bambino vi era un campo con diverse auto abbandonate, tra cui un Maggiolino anni 60 ammaccato, che andavo spesso "a trovare" (da grande amante di Herbie, abituato a vederlo parlare, soffrivo per lui e gli portavo la mia compagnia). Dall'altra parte della strada, una Kadett B 2 porte, penso una Holiday, color bronzo come quella di Bruno, piena di sacchi di immondizie, lasciata a marcire davanti ad una cascina abbandonata proprio sulla statale per il lago: ricordo che mi facevano una pena ... Però, ora, col senno di poi, mi chiedo anche quanto abbiano rovinato il suolo e magari anche le falde acquifere!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Skadett66 Lun 03 Ott 2011, 12:22

Stefano Ferrari ha scritto:Scusa, perché i pezzi si e l'auto intera no?? Che poi, lasciarla andare così ... Perché poi?? Almeno mettetici un telo sopra!!

Mi domando cosa si possa recuperare di veramente riutilizzabile da una vettura lasciata marcire in questo modo e cosa significa astenersi perditempo.


_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  blindo77 Lun 03 Ott 2011, 13:00

Skadett66 ha scritto: Mi domando cosa si possa recuperare di veramente riutilizzabile da una vettura lasciata marcire in questo modo e cosa significa astenersi perditempo.

....se è per questo, dipendesse da me, invece che dalle mie difficoltà finanziarie, che attualmente mi impediscono di pensare ad altro che non sia la spesa alimentare mensile ed il gpl per andare al lavoro, la prenderei sana sana e la rimetterei in sesto come si deve, cocedendomi anche qualche licenza personale, tipo, ad esempio, l'adozione di quei sedili GTE che vendono su www.leboncoin.fr a 140 euro, e poi, grazie all'ASI la farei reimmatricolare.....vabbè, scusate se ho sognato ad occhi aperti, dimenticavo che questa società non lo consente......
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Skadett66 Lun 03 Ott 2011, 13:25

blindo77 ha scritto:vabbè, scusate se ho sognato ad occhi aperti, dimenticavo che questa società non lo consente......

sognare è l'unica cosa che non ci possono impedire di fare...
riporto la citazione posta nella firma di Federico:
"Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere" - Ayrton Senna

io mi auguro che un giorno il tuo sogno possa diventare realtà, bisogna crederci perchè la vita non sai mai cosa ti può riservare, anche nei momenti più difficili a volte, quando meno te l'aspetti esce il sole.
Mi dispiace in ogni caso che tu debba fare i conti con questa realtà quotidiana... No
Concordo che in una società come quella di oggi i sogni non contano ma conta la moneta... contano i soldi perchè senza quelli non si va da nessuna parte negativo

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  blindo77 Lun 03 Ott 2011, 13:45

....me lo auguro anch'io Embarassed ; da parte mia sto ponendo in essere tutto quanto in mio potere per invertire la rotta Arrow , almeno, se non dovessi riuscirci, non potrò colpevolizzarmi di non aver fatto tutto il possibile Wink .
In ogni caso, grazie dell'incoraggiamento, della solidarietà e....grazie per esserci Wink Smile !
E' anche grazie a voi e a questo sito se ancora riesco ad avere certi sogni che la quotidianità cerca con ogni mezzo di togliermi Wink .
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Skadett66 Lun 03 Ott 2011, 15:40

blindo77 ha scritto:....me lo auguro anch'io Embarassed ; da parte mia sto ponendo in essere tutto quanto in mio potere per invertire la rotta Arrow , almeno, se non dovessi riuscirci, non potrò colpevolizzarmi di non aver fatto tutto il possibile Wink .
In ogni caso, grazie dell'incoraggiamento, della solidarietà e....grazie per esserci Wink Smile !
E' anche grazie a voi e a questo sito se ancora riesco ad avere certi sogni che la quotidianità cerca con ogni mezzo di togliermi Wink .

Se pensi che il sito è stato concepito dalla mente di "qualcuno" la kadett del suo papà ancora la sognava!
è fatto apposta Wink

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  renato741 Lun 03 Ott 2011, 15:43

Skadett66 ha scritto:
blindo77 ha scritto:vabbè, scusate se ho sognato ad occhi aperti, dimenticavo che questa società non lo consente......

sognare è l'unica cosa che non ci possono impedire di fare...
riporto la citazione posta nella firma di Federico:
"Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere" - Ayrton Senna

io mi auguro che un giorno il tuo sogno possa diventare realtà, bisogna crederci perchè la vita non sai mai cosa ti può riservare, anche nei momenti più difficili a volte, quando meno te l'aspetti esce il sole.
Mi dispiace in ogni caso che tu debba fare i conti con questa realtà quotidiana... No
Concordo che in una società come quella di oggi i sogni non contano ma conta la moneta... contano i soldi perchè senza quelli non si va da nessuna parte negativo


parole sante Gianni! condivido in pieno...
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 03 Ott 2011, 18:03

blindo77 ha scritto:vabbè, scusate se ho sognato ad occhi aperti, dimenticavo che questa società non lo consente......

Ma noi si! Anche perché, più o meno siamo tutti come te, eh!!

Gianni?! Perché non apri una discussione sui sogni???
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 03 Ott 2011, 18:05

Skadett66 ha scritto:contano i soldi perchè senza quelli non si va da nessuna parte negativo

Appunto: se non è povertà questa ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Skadett66 Lun 03 Ott 2011, 21:42

Stefano Ferrari ha scritto:Gianni?! Perché non apri una discussione sui sogni???

Si possono inserire, per chi lo volesse nella sezione storie e racconti. Ce ne sono due, una nella sezione kadett e una nella sezione extrakadett.

Visto che parliamo di sogni.... ci sono tre uomini bruttissimi che incontrano una fata; questa impietosita dal vederli così brutti dice loro che potrebbe far esaudire un sogno ciascuno; il primo chiede di diventare bello.... e paff eccolo diventare biondo con gli occhi azzurri come un principe cheers
poi chiede al secondo e questi chiede di poter diventare bello... e paff diventa un fusto tutto muscoloso cheers infine si rivolge al terzo chiedendo quale sogno volesse veder realizzato e questi: vorrei che i miei due amici ritornassero brutti Laughing boing ahahaha

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  blindo77 Lun 03 Ott 2011, 21:48

.....primi segnali del declino di un uomo.... Razz No Wink clown sbadato pazzo
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Skadett66 Lun 03 Ott 2011, 22:44

blindo77 ha scritto:.....primi segnali del declino di un uomo.... Razz No Wink clown sbadato pazzo

ahahahah..... Wink

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  technolab23 Mar 04 Ott 2011, 12:16

"Diventiamo grandi grazie ai sogni.
Tutti i grandi uomini sono dei sognatori.
vedono cose nella leggera foschia primaverile
o nel fuoco rosso della sera di un lungo inverno.
Alcuni di noi lasciamo morire questi grandi sogni
ma altri li nutrono e li proteggono.
Abbiatene cura dei giorni brutti
affinché portino il sole e la luce
che viene sempre a chi spera col cuore
che i propri sogni si avverino"


Woodrow Wilson
technolab23
technolab23

Numero di messaggi : 217
Età : 36
Località : Sora (FR)
versione : Kadett E Caravan 1.4 S 1989
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Enrico Mar 04 Ott 2011, 18:06

Skadett66 ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto:Gianni?! Perché non apri una discussione sui sogni???

Si possono inserire, per chi lo volesse nella sezione storie e racconti. Ce ne sono due, una nella sezione kadett e una nella sezione extrakadett.

Visto che parliamo di sogni.... ci sono tre uomini bruttissimi che incontrano una fata; questa impietosita dal vederli così brutti dice loro che potrebbe far esaudire un sogno ciascuno; il primo chiede di diventare bello.... e paff eccolo diventare biondo con gli occhi azzurri come un principe cheers
poi chiede al secondo e questi chiede di poter diventare bello... e paff diventa un fusto tutto muscoloso cheers infine si rivolge al terzo chiedendo quale sogno volesse veder realizzato e questi: vorrei che i miei due amici ritornassero brutti Laughing boing ahahaha

io alla fata chiederei una Kadett B rallye 1900 argento metallizzata... forse sogno troppo... Laughing
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  mariokadett1.3s Mar 04 Ott 2011, 18:38

io invece chiederei una bella GSI Cool Cool Cool Cool Cool anche se non so quanto mi convenga !!!!!! è un sogno impossibile Rolling Eyes
mariokadett1.3s
mariokadett1.3s

Numero di messaggi : 134
Età : 31
Località : Città di catanzaro Calabria
versione : Opel Kadett "E" 1.3 S berlina di colore bianco 5 porte con allestimento "GLS"
...in passato : Una Opel Kadett "E" 1.2 2 volumi 3 porte blu con allestimento GL.

Una Opel Kadett b di colore oro

una opel ascona 5 porte
Data d'iscrizione : 03.02.10

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  blindo77 Mar 04 Ott 2011, 18:44

ragazzi, per favore eh Evil or Very Mad , in questo topic la fata esaudisce solo desideri relativi a Kadett "D"..... Razz Wink
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  mariokadett1.3s Mar 04 Ott 2011, 18:49

ok allora voglio la GTE FATINA ESPRIMI IL MIO DESIDERIO !!!!! cheers cheers cheers magari provo a chiederla a natale santa santa rendeer
mariokadett1.3s
mariokadett1.3s

Numero di messaggi : 134
Età : 31
Località : Città di catanzaro Calabria
versione : Opel Kadett "E" 1.3 S berlina di colore bianco 5 porte con allestimento "GLS"
...in passato : Una Opel Kadett "E" 1.2 2 volumi 3 porte blu con allestimento GL.

Una Opel Kadett b di colore oro

una opel ascona 5 porte
Data d'iscrizione : 03.02.10

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  pier Gio 06 Ott 2011, 15:23

Ho contattato il numero dell'annucio di questa D ed ovviamente come mi aspettavo, il possessore del catorcio (ormai purtroppo lo è) è un gran pirla (spero che mi legga).
Gli ho chiesto se poteva verificare lo stato dei 4 raschiavetro che se erano accettabili li avrei presi. Mi ha chiesto 100 euro!
Al che gli ho detto che non mi interessavano a quella cifra. Fossero state nuove...
E lui: sai mi devo muovere per recuperarli e poi se li smonto mi entra acqua in macchina... magari posso darti i 4 sportelli.. vabbè lasciamo stare ho detto.
E la scrittina Opel posteriore è possibile averla? Si quella si ha detto, 20 euro spedita.
Li ho detto di tenersi tutto.
Che pirla (di nuovo) cyclops
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Skadett66 Gio 06 Ott 2011, 15:44

racconto un aneddoto per far capire il valore che possono avere quelle vetture che versano in condizioni diciamo pietose o compromesse:
tempo fa ero in officina quando è giunto un signore anziano insieme al genero a bordo di una kadett C city usata esclusivamente per trasporti di materiale per la campagna, immaginatela quindi tutta sgangherata, raffazzonata e anche con delle modifiche meccaniche per adattare altri motori (corsa) in più macchie di ruggine sparse per tutta la carrozzeria. Naturalmente ho manifestato interesse nella macchina e me la stavo guardando (ad ogni sguardo mi rendevo conto di come fosse malmessa e quanto lavoro occorresse per riportarla in uno stato decoroso) quindi ho chiesto al proprietario quanto ne fosse affezionato... giusto per chacchierare e perchè in fondo mi aspettavo una risposta affermativa Very Happy
Così sono venuto a conoscenza della sua necessità di rottamarla entro un anno perchè alla scadenza della revisione biennale difficilmente sarebbe riuscito a far superare nuovamente il collaudo. Cosa più importante, avendo saputo che anche io avevo una kadett C si è offerto di regalarmela quando sarebbe giunto il momento affinchè potessi recuperare qualcosa...
è a questo punto che si è intromesso "l'affarista"del genero: regalata? ma questa è un'auto d'epoca, ha il suo valore, bisogna vedere... senza farlo continuare ancora l'ho preso in disparte e con tutta serenità gli ho detto: guarda che una macchina come questa io già ce l'ho ed è perfettamente nuova... secondo te dovrei ROVINARE la mia macchina montando uno solo dei bulloni di questo rottame? con tutto il rispetto...
tuo suocero si è offerto spontaneamente e gentilmente di regalarmela.
Morale: a volte certi rottami non sono buone nemmeno per ricambi.....

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Gio 06 Ott 2011, 17:17

Skadett66 ha scritto:racconto un aneddoto per far capire il valore che possono avere quelle vetture che versano in condizioni diciamo pietose o compromesse:
tempo fa ero in officina quando è giunto un signore anziano insieme al genero a bordo di una kadett C city usata esclusivamente per trasporti di materiale per la campagna, immaginatela quindi tutta sgangherata, raffazzonata e anche con delle modifiche meccaniche per adattare altri motori (corsa) in più macchie di ruggine sparse per tutta la carrozzeria. Naturalmente ho manifestato interesse nella macchina e me la stavo guardando (ad ogni sguardo mi rendevo conto di come fosse malmessa e quanto lavoro occorresse per riportarla in uno stato decoroso) quindi ho chiesto al proprietario quanto ne fosse affezionato... giusto per chacchierare e perchè in fondo mi aspettavo una risposta affermativa Very Happy
Così sono venuto a conoscenza della sua necessità di rottamarla entro un anno perchè alla scadenza della revisione biennale difficilmente sarebbe riuscito a far superare nuovamente il collaudo. Cosa più importante, avendo saputo che anche io avevo una kadett C si è offerto di regalarmela quando sarebbe giunto il momento affinchè potessi recuperare qualcosa...
è a questo punto che si è intromesso "l'affarista"del genero: regalata? ma questa è un'auto d'epoca, ha il suo valore, bisogna vedere... senza farlo continuare ancora l'ho preso in disparte e con tutta serenità gli ho detto: guarda che una macchina come questa io già ce l'ho ed è perfettamente nuova... secondo te dovrei ROVINARE la mia macchina montando uno solo dei bulloni di questo rottame? con tutto il rispetto...
tuo suocero si è offerto spontaneamente e gentilmente di regalarmela.
Morale: a volte certi rottami non sono buone nemmeno per ricambi.....

morale...a volte la gente pur di fare un euro qualunque cosa si venderebbe......vabbè non mettiamo il complemento oggetto nella frase...riguardo il tuo episodio,del genero,come si dice da noi <<sà n'serìte>>
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Skadett66 Gio 06 Ott 2011, 20:51

vectra87 ha scritto:riguardo il tuo episodio,del genero,come si dice da noi <<sà n'serìte>>

no vectra87... troppo buono tu... vuoi sapere davvero cosa ho pensato? a' rrevat pietr a' pizz!

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Gio 06 Ott 2011, 22:16

Skadett66 ha scritto:
vectra87 ha scritto:riguardo il tuo episodio,del genero,come si dice da noi <<sà n'serìte>>

no vectra87... troppo buono tu... vuoi sapere davvero cosa ho pensato? a' rrevat pietr a' pizz!


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing miticooooooooooooo gianniiii!! Very Happy
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che peccato...... Empty Re: che peccato......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.