forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ascona C 1.8E CD

+10
Opelista71
renato741
Skadett66
Stefano Ferrari
Rekordman
Enrico
pier
KB Holiday
Vectra87 (Blitzers Opels)
joecatreno
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Ascona C 1.8E CD

Messaggio  joecatreno Mar 08 Nov 2011, 01:05

Ecco l'ultima e purtroppo anche la più "sgangherata", dalle foto non si vede ma adesso la vernice è molto deteriorata rispetto quando l'ho comperata, specialmente sul cofano motore e sui parafanghi anteriori.. anche il tetto non è granchè, purtoppo a causa del precedente proprietario che gli ha fatto dare una passata di vernice alla buona... adesso il trasparente si stà spellicolando...

queste due foto è del giorno dell'acquisto
Ascona C 1.8E CD 04ott210
Ascona C 1.8E CD 04ott211

e adesso dopo 7 anni dall'acquisto
Ascona C 1.8E CD 2011-010
Ascona C 1.8E CD 2011-011

appena avrò un pò di soldi dovrò darle una bella sistemata!
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Mar 08 Nov 2011, 08:52

molto bella complimenti...con calma la renderai migliore Wink una curiosità?ma è la versione sport?forse mi sbaglio ma vedo delle prese d'aria anteriori in basso,e una calandra diverse dalle solite...
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  KB Holiday Mar 08 Nov 2011, 09:16

Bella, un macchinone, non c'è che dire....
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  pier Mar 08 Nov 2011, 10:35

non credo sia la sport, pare invece essere la CD come testimonia la targhetta laterale ed anche l'allestimento di cui ricordo bene i cerchi delle prime foto..
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  joecatreno Mar 08 Nov 2011, 12:51

vectra87 ha scritto:molto bella complimenti...con calma la renderai migliore Wink una curiosità?ma è la versione sport?forse mi sbaglio ma vedo delle prese d'aria anteriori in basso,e una calandra diverse dalle solite...

Sì, come dice Pier la versione è la CD, praticamente la versione di punta della gamma di quegl'anni. La si riconosce dall'esterno dallo spoiler anteriore con i fendinebbia, la calandra a fori rettangolari (ma viene ripresa poi in alcuni modelli successivi anche non CD) dai profiletti in plastica che corrono lungo i fanali e le frecce anteriori, i cerchi in lega con quel disegno particolare e i vari particolari cromati, tra cui le maniglie, le cornici dei finestrini e un listello che corre ad incorniciare il posteriore dei fanali e la targa. Inoltre questa zona è verniciata con lo stesso colore dei paraurti a seconda dell'abbinamento dell'auto (sulla mia è un grigio scuro opaco appunto). Al'interno i rivestimenti sono più ricchi ed il volante è a 4 razze con lo stemma CD, mentre ci sono molti optional come gli specchietti elettrici con sbrinatore, computer di bordo, finestrini elettrici, servosterzo e come già detto i fendinebbia. Le motorizzazioni erano il 1.8E (quello della mia) e il 1.6 Diesel. Adesso torno a lavoro! Crying or Very sad
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Enrico Mar 08 Nov 2011, 19:25

Lo stesso colore di quella che avevo!! Che nostalgia Sad .
Si tratta di una delle prime CD vero? Non ha i fanali posteriori uniti dalla striscia catarifrangente. Giusto o sbaglio?
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Rekordman Mar 08 Nov 2011, 23:27

Enrico ha scritto:Si tratta di una delle prime CD vero? Non ha i fanali posteriori uniti dalla striscia catarifrangente. Giusto o sbaglio?
Giusto, Enrico, non li ha Shocked
Ricordo un mio amico che a 18 anni ricevette quella di suo papà in regalo, una 1.6 D bianca dell'84 (eravamo nel '91). Che lusso, signori... ed io come sbavavo, a bordo della mia Fiat 127 900 C... Laughing Laughing
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 09 Nov 2011, 11:20

joecatreno ha scritto:appena avrò un pò di soldi dovrò darle una bella sistemata!

Prima di tutto, complimenti: davvero bella e sembra anche tenuta bene!! Secondo, capisco che per un amante come te sia da perfezionare, ok, ma guarda che, almeno in foto, fa davvero la sua bella figura, anzi!!! Non sarà perfetta come quella di Bruno, però davvero non hai di che preoccuparti! Dai, Gianni, fai sul sito una "galleria fotografica ExtraKadett" che qui c'è davvero tanta benzina da mettere sul fuoco!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  KB Holiday Mer 09 Nov 2011, 12:13

joecatreno ha scritto:
vectra87 ha scritto:molto bella complimenti...con calma la renderai migliore Wink una curiosità?ma è la versione sport?forse mi sbaglio ma vedo delle prese d'aria anteriori in basso,e una calandra diverse dalle solite...

Sì, come dice Pier la versione è la CD, praticamente la versione di punta della gamma di quegl'anni. La si riconosce dall'esterno dallo spoiler anteriore con i fendinebbia, la calandra a fori rettangolari (ma viene ripresa poi in alcuni modelli successivi anche non CD) dai profiletti in plastica che corrono lungo i fanali e le frecce anteriori, i cerchi in lega con quel disegno particolare e i vari particolari cromati, tra cui le maniglie, le cornici dei finestrini e un listello che corre ad incorniciare il posteriore dei fanali e la targa. Inoltre questa zona è verniciata con lo stesso colore dei paraurti a seconda dell'abbinamento dell'auto (sulla mia è un grigio scuro opaco appunto). Al'interno i rivestimenti sono più ricchi ed il volante è a 4 razze con lo stemma CD, mentre ci sono molti optional come gli specchietti elettrici con sbrinatore, computer di bordo, finestrini elettrici, servosterzo e come già detto i fendinebbia. Le motorizzazioni erano il 1.8E (quello della mia) e il 1.6 Diesel. Adesso torno a lavoro! Crying or Very sad

Ora ke ricordo quella ke ho io per ricambi ha anche una cornice cromata che circoscrive la fanaleria posteriore, faccio sempre il pari e dispari se montarla alla mia.... mi sa ke con tutta questa carne al fuoco non dormirò per molto tempo...
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 09 Nov 2011, 13:26

KB Holiday ha scritto:Ora ke ricordo quella ke ho io per ricambi ha anche una cornice cromata che circoscrive la fanaleria posteriore, ...

Io non la monterei per il semplice fatto che la tua esternamente l'hai resa molto sportiva e le cromature stanno molto bene sulle auto prettamente eleganti. Diversamente, le installerei!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Enrico Mer 09 Nov 2011, 13:51

Stefano Ferrari ha scritto:
KB Holiday ha scritto:Ora ke ricordo quella ke ho io per ricambi ha anche una cornice cromata che circoscrive la fanaleria posteriore, ...

Io non la monterei per il semplice fatto che la tua esternamente l'hai resa molto sportiva e le cromature stanno molto bene sulle auto prettamente eleganti. Diversamente, le installerei!

Concordo con Stefano
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  joecatreno Mer 09 Nov 2011, 21:16

Enrico ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto:
KB Holiday ha scritto:Ora ke ricordo quella ke ho io per ricambi ha anche una cornice cromata che circoscrive la fanaleria posteriore, ...

Io non la monterei per il semplice fatto che la tua esternamente l'hai resa molto sportiva e le cromature stanno molto bene sulle auto prettamente eleganti. Diversamente, le installerei!

Concordo con Stefano

Concordo anch'io, lascia perdere, oltretutto dovresti mettere i gancetti fissati sulla carrozzeria per fissare a sua volta la cornice.. poi non è chissà che bella. Concordo anche sulle cromature, infatti non sò se l'avete notato ma abbondo di particolari nero opaco, che poi con i colori pastello spacca da paura Smile
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 10 Nov 2011, 14:36

joecatreno ha scritto:infatti non sò se l'avete notato ma abbondo di particolari nero opaco, che poi con i colori pastello spacca da paura Smile

E, secondo te, non l'avevo notato???? Wink
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  joecatreno Gio 10 Nov 2011, 23:49

Stefano Ferrari ha scritto:
joecatreno ha scritto:appena avrò un pò di soldi dovrò darle una bella sistemata!

Prima di tutto, complimenti: davvero bella e sembra anche tenuta bene!! Secondo, capisco che per un amante come te sia da perfezionare, ok, ma guarda che, almeno in foto, fa davvero la sua bella figura, anzi!!! Non sarà perfetta come quella di Bruno, però davvero non hai di che preoccuparti! Dai, Gianni, fai sul sito una "galleria fotografica ExtraKadett" che qui c'è davvero tanta benzina da mettere sul fuoco!!!

eh purtroppo non è così bella come sembra in foto, anzi... e non te lo dico perchè non è perfetta, è proprio malconcia di vernice, mi dispiace perchè non voglio che chi la veda pensi che sia un ferrovecchio Sad

stavo pensando più volte come riverniciarla (sì quando i soldi mi usciranno dal c**o), c'erano più varianti tra le quali fare una specie di remake della lotus omega, oppure un bicolore sopra argento e sotto antracite, oppure bianca (io amo il bianco per le auto, infatti quando ho visto quella di Bruno mi è piaciuta subito!) oppure si vedrà. Certo è che il colore che ha adesso proprio non mi va, quando sono andato a vederla la prima volta speravo fosse argento...vabbè è comunque bellina Smile
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 14 Nov 2011, 14:37

joecatreno ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto:
joecatreno ha scritto:appena avrò un pò di soldi dovrò darle una bella sistemata!
Prima di tutto, complimenti: davvero bella e sembra anche tenuta bene!! Secondo, capisco che per un amante come te sia da perfezionare, ok, ma guarda che, almeno in foto, fa davvero la sua bella figura, anzi!!! Non sarà perfetta come quella di Bruno, però davvero non hai di che preoccuparti! Dai, Gianni, fai sul sito una "galleria fotografica ExtraKadett" che qui c'è davvero tanta benzina da mettere sul fuoco!!!
eh purtroppo non è così bella come sembra in foto, anzi... e non te lo dico perchè non è perfetta, è proprio malconcia di vernice, mi dispiace perchè non voglio che chi la veda pensi che sia un ferrovecchio Sad stavo pensando più volte come riverniciarla (sì quando i soldi mi usciranno dal c**o), c'erano più varianti tra le quali fare una specie di remake della lotus omega, oppure un bicolore sopra argento e sotto antracite, oppure bianca (io amo il bianco per le auto, infatti quando ho visto quella di Bruno mi è piaciuta subito!) oppure si vedrà. Certo è che il colore che ha adesso proprio non mi va, quando sono andato a vederla la prima volta speravo fosse argento...vabbè è comunque bellina Smile

Di che colore sono gli interni?
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Enrico Lun 14 Nov 2011, 18:22

joecatreno ha scritto:
Certo è che il colore che ha adesso proprio non mi va, quando sono andato a vederla la prima volta speravo fosse argento...vabbè è comunque bellina Smile
Il colore (si chiamava Blu Elio) invece lo trovo molto azzeccato per l'Ascona. Alleggerisce la linea e non è il "solito" argento.
Ma anche il bianco non è male.
Quando ho comprato la macchina di mia moglie il venditore mi ha dato le seguenti motivazioni per invogliarmi a comprarla bianca:
1. La macchina bianca è più visibile (pare che sono coinvolte il 20% in meno in incidenti rispetto le auto di altri colori)
2. Si rivende meglio (in molte città i taxi sono bianchi)
3. In caso di riparazione è l'unico colore che si può sfumare senza dover necessariamente rifare tutto il pezzo.
4. Se si graffia il danno si noterà di meno perché la vernice di fondo è bianca.
5. L'auto si riscalda di meno nei mesi estivi (è verissimo!)
6. Ultimo punto: è uno dei pochi colori senza sovrapprezzo.
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Skadett66 Lun 14 Nov 2011, 21:31

Per essere la più sgangherata si presenta molto bene Very Happy
Lo so che a volte le foto non rendono l'idea, ma se avessi visto come si era ridotta l'ascona di mio padre allora sì che si poteva parlare di "sgangherata" Laughing

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 16 Nov 2011, 15:01

Enrico ha scritto:
joecatreno ha scritto: Certo è che il colore che ha adesso proprio non mi va, quando sono andato a vederla la prima volta speravo fosse argento...vabbè è comunque bellina Smile
Il colore (si chiamava Blu Elio) invece lo trovo molto azzeccato per l'Ascona. Alleggerisce la linea e non è il "solito" argento. Ma anche il bianco non è male. Quando ho comprato la macchina di mia moglie il venditore mi ha dato le seguenti motivazioni per invogliarmi a comprarla bianca: 1. La macchina bianca è più visibile (pare che sono coinvolte il 20% in meno in incidenti rispetto le auto di altri colori) 2. Si rivende meglio (in molte città i taxi sono bianchi) 3. In caso di riparazione è l'unico colore che si può sfumare senza dover necessariamente rifare tutto il pezzo. 4. Se si graffia il danno si noterà di meno perché la vernice di fondo è bianca. 5. L'auto si riscalda di meno nei mesi estivi (è verissimo!) 6. Ultimo punto: è uno dei pochi colori senza sovrapprezzo.

Tra tutti ... Il bianco sulle Opel ci sta benissimo!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  renato741 Mer 16 Nov 2011, 20:53

Io aggiungerei anche che il bianco opel è bellissimo Wink
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Mer 16 Nov 2011, 21:18



Wink
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 16 Nov 2011, 21:22

renato741 ha scritto:Io aggiungerei anche che il bianco opel è bellissimo Wink

E' vero, hai ragione!! Infatti, se per esempio guardi il bianco Alfa, leggermente più scuro tendente al panna, non ha molto senso, e di fatti quante Alfa bianche vedi?! Il Casablancaweiss è davvero bello, infatti ora hanno iniziato a fartelo pagare Sad Sad Sad Sad ....
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Rekordman Mer 16 Nov 2011, 23:01

vectra87 ha scritto:

Wink
Antonio, colpaccio... la pubblicità del 1981! Che ricordi! Non l'avevo mai trovata sul Tubo... Shocked
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Opelista71 Gio 17 Nov 2011, 00:30

Chi ha messo la data si e' sbagliato:la pubbli e' del 1984.Fidatevi. Wink
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Rekordman Gio 17 Nov 2011, 00:34

Opelista71 ha scritto:Chi ha messo la data si e' sbagliato:la pubbli e' del 1984.Fidatevi. Wink
Ora che ci penso la CD fu presentata nell''82...
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Opelista71 Gio 17 Nov 2011, 14:51

Rekordman ha scritto:
Opelista71 ha scritto:Chi ha messo la data si e' sbagliato:la pubbli e' del 1984.Fidatevi. Wink
Ora che ci penso la CD fu presentata nell''82...


Infatti! Very Happy
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Ascona C 1.8E CD Empty Re: Ascona C 1.8E CD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.