forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REKORD 1.5 CARAVAN Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata PD)

2 partecipanti

Andare in basso

REKORD 1.5 CARAVAN Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata PD) Empty REKORD 1.5 CARAVAN Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata PD)

Messaggio  ELVECIO Gio 16 Ago 2012, 10:02

OPEL REKORD 1.5 CARAVAN immatricolata nel 1963

Cedo a prezzo da concordare ed a solo scopo collezionistico i seguenti documenti, originali al 100%:

1) Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata PD).

2) Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata VE).

Le auto non esistono più e dalla visura ACI risultano esser state cancellate d'ufficio in base alla Legge 53/1983.

FOTO SU RICHIESTA

Grazie e cordiali saluti Luigi
(cell. 392 4139986).

ELVECIO

Numero di messaggi : 5
Località : MARTELLAGO (VENEZIA)
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

REKORD 1.5 CARAVAN Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata PD) Empty Re: REKORD 1.5 CARAVAN Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata PD)

Messaggio  Rekordman Gio 16 Ago 2012, 19:09

Ciao e benvenuto sul forum, innanzitutto Wink

Io potrei essere interessato alla documentazione delle auto targate Padova... se mi fai sapere (anche via messaggio privato) quanto intendi realizzare, valuto la cosa. Grazie Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

REKORD 1.5 CARAVAN Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata PD) Empty Re: REKORD 1.5 CARAVAN Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata PD)

Messaggio  ELVECIO Ven 17 Ago 2012, 07:38

Rekordman ha scritto:Ciao e benvenuto sul forum, innanzitutto Wink

Io potrei essere interessato alla documentazione delle auto targate Padova... se mi fai sapere (anche via messaggio privato) quanto intendi realizzare, valuto la cosa. Grazie Wink
.

Ok grazie, ti lascio il mio cell. per un contatto telefonico.

ciao Luigi
392 4139986

ELVECIO

Numero di messaggi : 5
Località : MARTELLAGO (VENEZIA)
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

REKORD 1.5 CARAVAN Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata PD) Empty Re: REKORD 1.5 CARAVAN Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata PD)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.