forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

+13
joecatreno
Skadett66
devon
|mattia|
Danip
Titti78
fabio
alfano
birba
Rekordman
AndreaZon
Opelista71
nicola.p
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  fabio Ven 05 Ott 2012, 11:38

birba ha scritto:Allora nicola nn hai nessuna novità su questa chevette???

Queste sono le mie novità: come scrissi sopra ci ho fatto un pensiero e grazie a Nicola ho contatto la proprietaria dandogli la mia disponibilità a salvare l'auto.
Non ho offerto denaro in quanto le spese del passaggio con doppi IPT, di viaggio ed eventuale trasporto a Roma con revisone, non sono affatto trascurabili.
Attendo da loro una risposta
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  birba Ven 05 Ott 2012, 13:04

Speriamo bene Very Happy
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  fabio Ven 05 Ott 2012, 13:21

birba ha scritto:Speriamo bene Very Happy

Diversamente........ "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Pressa10

fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  Skadett66 Ven 05 Ott 2012, 14:43

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Cornac10

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  Rekordman Sab 06 Ott 2012, 21:39

No, eh...?
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  fabio Lun 08 Ott 2012, 17:48

Ovviamente sei proprioprietari mi chiamano, siete i primi a saperlo Smile
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  Titti78 Lun 22 Ott 2012, 17:10

nicola.p ha scritto:vicino a casa mia mi hanno segnalato questa chevette, il proprietario è deceduto e la moglie vuole cederla. Non so quanto voglia, se a qualcuno interessa gli passo i contatti dei proprietari via mp


"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Cevette

Novità sulla trattativa?
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  nicola.p Lun 22 Ott 2012, 20:19

io non ne ho nessuna

nicola.p

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  fabio Mar 23 Ott 2012, 10:02

La signora non mi ha chiamato......
Cmq se qualcuno decide di offrire anche 200 euro si facesse avanti, per me non c'è alcun problema Smile
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  nicola.p Gio 22 Nov 2012, 15:05

Ieri sono andato a vedere la macchina per Fabio, vi dico che è nuovissima, tagliandata in opel 1998, tutti gli adesivi originali e solamente 42600Km originalissimi!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Adesso vediamo se i proprietari decidono cosa fare

nicola.p

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  fabio Gio 22 Nov 2012, 16:54

nicola.p ha scritto:Ieri sono andato a vedere la macchina per Fabio, vi dico che è nuovissima, tagliandata in opel 1998, tutti gli adesivi originali e solamente 42600Km originalissimi!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Adesso vediamo se i proprietari decidono cosa fare

Nicola premetto che ti ringrazio della visita che hai fatto, per mio conto, alla Signora erede della vettura, ma a quanto pare dopo questa visita la Signora ha ritrattato quanto mi aveva detto la sera prima al telefono, cioè che mi avrebbe dato la vettura al prezzo simbolico che avevamo pattuito.
Infatti ieri sera avevo scritto sul forum appunto questo, cioè che la vettura mi è evidentemente sfuggita e sono rammaricato del fatto che quanto concordato non è stato mantenuto...... https://kadett.forumattivo.com/t1723p15-kadett-c-lusso-a-montemiletto-av
Ripeto il mio "GRAZIE" nei tuoi confronti per essere andato a vederla, ma è chiaro a questo punto che il tuo giudizio positivo sulla vettura ha creato evidenti ripensamenti alla venditrice.
Come ho detto, la cosa per me era partita per salvare una cugina della Kadett C dalla rottamazione, affrontando una spesa complessiva non superiore ai 1000 euro (ovviamte considerando passaggio di proprietà, batteria nuova, revisione, biglietto per recarmi a Venezia e spese per portarla a Roma) ma purtroppo la cosa non è andata e ci sono rimasto male perchè mi ero già attivato nella mia mente per le cure di un appassionato e per darle un posto al coperto Sad

Qualsiasi cosa decidano i proprietari di fare, l'azione che ho ricevuto non è stata affatto corretta.
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  Titti78 Gio 22 Nov 2012, 17:01

...pur leggendo la tua risposta sull'altro topic, dove sembra che possa esserci un'altro acquirente Evil or Very Mad , la tua impressione è che voglia chiedere una cifra più alta negativo , o che effettivamente ci sia questo nuovo compratore?
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  nicola.p Gio 22 Nov 2012, 20:27

fabio ha scritto:
nicola.p ha scritto:Ieri sono andato a vedere la macchina per Fabio, vi dico che è nuovissima, tagliandata in opel 1998, tutti gli adesivi originali e solamente 42600Km originalissimi!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Adesso vediamo se i proprietari decidono cosa fare

Nicola premetto che ti ringrazio della visita che hai fatto, per mio conto, alla Signora erede della vettura, ma a quanto pare dopo questa visita la Signora ha ritrattato quanto mi aveva detto la sera prima al telefono, cioè che mi avrebbe dato la vettura al prezzo simbolico che avevamo pattuito.
Infatti ieri sera avevo scritto sul forum appunto questo, cioè che la vettura mi è evidentemente sfuggita e sono rammaricato del fatto che quanto concordato non è stato mantenuto...... https://kadett.forumattivo.com/t1723p15-kadett-c-lusso-a-montemiletto-av
Ripeto il mio "GRAZIE" nei tuoi confronti per essere andato a vederla, ma è chiaro a questo punto che il tuo giudizio positivo sulla vettura ha creato evidenti ripensamenti alla venditrice.
Come ho detto, la cosa per me era partita per salvare una cugina della Kadett C dalla rottamazione, affrontando una spesa complessiva non superiore ai 1000 euro (ovviamte considerando passaggio di proprietà, batteria nuova, revisione, biglietto per recarmi a Venezia e spese per portarla a Roma) ma purtroppo la cosa non è andata e ci sono rimasto male perchè mi ero già attivato nella mia mente per le cure di un appassionato e per darle un posto al coperto Sad

Qualsiasi cosa decidano i proprietari di fare, l'azione che ho ricevuto non è stata affatto corretta.

guarda sono d'accordo con te che non sono stati corretti, io gli ho chiaramente specificato che la vettura è molto bella, ma per darla via dovevano accontentarsi di una cifra simbolica e non di certo di 1000 euro più i passaggi come volevano loro. Speriamo almeno che ti avvertano se la vendono e che si salvi dalla demolizione (non è escluso che quella dell'altro interessato sia un bleff per tentare di prendere di più)

nicola.p

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  joecatreno Lun 26 Nov 2012, 20:38

Ma dai!! Che sfigati, come al solito si raschia il fondo! Scusate lo sfogo ma non è la prima volta che mi capita di sentire o "subire" questo tipo di atteggiamento...
Anche secondo me la tipa sta cercando di alzare il prezzo, forse anche solo perchè Nicola è andato a vederla, ha visto che suscita interesse e si è inventata la balla del secondo acquirente... Aspetta un po di tempo, se non si rifà viva lei riprova a chiamare se ce l'hanno ancora "spara basso"!
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  fabio Lun 26 Nov 2012, 21:18

joecatreno ha scritto:Ma dai!! Che sfigati, come al solito si raschia il fondo! Scusate lo sfogo ma non è la prima volta che mi capita di sentire o "subire" questo tipo di atteggiamento...
Anche secondo me la tipa sta cercando di alzare il prezzo, forse anche solo perchè Nicola è andato a vederla, ha visto che suscita interesse e si è inventata la balla del secondo acquirente... Aspetta un po di tempo, se non si rifà viva lei riprova a chiamare se ce l'hanno ancora "spara basso"!

Paolo, ti ringrazio sinceramente del tuo dire.
E' chiaro che il metodo che ho adottato è stato sbagliato. Nelle cose, l'importante è capire dove si è fatto l'errore per evitare di ripetrlo. crash
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  nicola.p Mer 05 Nov 2014, 19:10

Ciao a tutti, è un po' che non frequento il forum. Questa sera ne approfitto per aggiornarvi sulla chevette. Ormai un anno fa visto che la macchina era ancora li ho portato un mio amico a vederla che si è accordato con il fratello della signora della quale avevo il numero. A marzo di quest'anno l'abbiamo caricata su un carro attrezzi e portata nella sua nuova casa a Trieste. La situazione meccanica era abbastanza disastrosa ma dopo diversi lavori è tornata a circolare a giugno

nicola.p

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Mer 05 Nov 2014, 19:24

nicola.p ha scritto:Ciao a tutti, è un po' che non frequento il forum. Questa sera ne approfitto per aggiornarvi sulla chevette. Ormai un anno fa visto che la macchina era ancora li ho portato un mio amico a vederla che si è accordato con il fratello della signora della quale avevo il numero. A marzo di quest'anno l'abbiamo caricata su un carro attrezzi e portata nella sua nuova casa a Trieste. La situazione meccanica era abbastanza disastrosa ma dopo diversi lavori è tornata a circolare a giugno

bravobravo bravobravo mi piace!
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  fabio Mer 05 Nov 2014, 20:35

nicola.p ha scritto:Ciao a tutti, è un po' che non frequento il forum. Questa sera ne approfitto per aggiornarvi sulla chevette. Ormai un anno fa visto che la macchina era ancora li ho portato un mio amico a vederla che si è accordato con il fratello della signora della quale avevo il numero. A marzo di quest'anno l'abbiamo caricata su un carro attrezzi e portata nella sua nuova casa a Trieste. La situazione meccanica era abbastanza disastrosa ma dopo diversi lavori è tornata a circolare a giugno

La Chevette che dovevo prendere io....
Beh sono contento che non è andata rottamata. Mi dispiace per il tuo amico che ha dovuto fare diversi lavori alla parte meccanica, purtroppo capita quando le vetture restano ferme a lungo. Magari per l'acquisto ha speso molto poco visto che fui richiamto dai proprietari dopo qualche mese che ero intenzionato a prenderla.
Sinceramente sono contento di come mi è andata. A me, all'inizio, chiesero 1000 euro.....
Aver comprato al suo posto la C che ho oggi è stata una saggia scelta Very Happy
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  nicola.p Mer 05 Nov 2014, 20:53

fabio ha scritto:
nicola.p ha scritto:Ciao a tutti, è un po' che non frequento il forum. Questa sera ne approfitto per aggiornarvi sulla chevette. Ormai un anno fa visto che la macchina era ancora li ho portato un mio amico a vederla che si è accordato con il fratello della signora della quale avevo il numero. A marzo di quest'anno l'abbiamo caricata su un carro attrezzi e portata nella sua nuova casa a Trieste. La situazione meccanica era abbastanza disastrosa ma dopo diversi lavori è tornata a circolare a giugno

La Chevette che dovevo prendere io....
Beh sono contento che non è andata rottamata. Mi dispiace per il tuo amico che ha dovuto fare diversi lavori alla parte meccanica, purtroppo capita quando le vetture restano ferme a lungo. Magari per l'acquisto ha speso molto poco visto che fui richiamto dai proprietari dopo qualche mese che ero intenzionato a prenderla.
Sinceramente sono contento di come mi è andata. A me, all'inizio, chiesero 1000 euro.....
Aver comprato al suo posto la C che ho oggi è stata una saggia scelta Very Happy

Purtroppo il problema grosso era che in 37 anni il meccanico aveva sempre fatto i lavori fatti male, c'erano 2kg di olio motore in più, la guarnizione del coperchio punterie era di qualche altra macchina, la calotta dello spinterogeno era da buttare ed il filtro aria era quello originale del 1976 completamente nero. Per fortuna questi miei amici sono capaci di mettere le mani sui motori così se la sono sistemata con poca spesa. Per l'acquisto ha speso secondo me una cifra abbastanza congrua più naturalmente il doppio passaggio

nicola.p

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  nicola.p Mer 05 Nov 2014, 21:18

Eccola qui in fase di carico per il viaggio Venezia-Trieste

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 15719395525_2880885ba6_oP1030692 by Nicola.p, on Flickr

Nel viaggio Trieste-Venezia invece il carro attrezzi ha portato la mia Peugeot 405 sr, in una situazione analoga alla Chevette ha evitato la pressa per molto poco

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 15100012843_2eba852fe0_oP1030753 by Nicola.p, on Flickr

E riecco la chevette a Giugno ad un raduno accanto alla mia Fiat 124 Special Automatic

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 15533968158_e9b005f940_oDSCN7181 by Nicola.p, on Flickr

nicola.p

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  rek-d Mer 05 Nov 2014, 21:41

bela bela, non vedo l'ora de vederla in giro!

rek-d

Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  Rekordman Mer 05 Nov 2014, 22:32

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 SAM_2646

Ed ecco spuntare la Chevette anche in una foto scattata da me al medesimo raduno... sono stato molto contento di vederla dal vivo cheers

Nicola, adesso aspetto sul forum di Passione Peugeot notizie anche della 405! bounce
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  luca79alice Dom 09 Nov 2014, 18:27

è praticamente la versione inglese della kadett bella ottimo affare non se ne vedono tante in italia
luca79alice
luca79alice

Numero di messaggi : 381
Età : 44
Località : lignano sabbiadoro
versione : attualmente dal 2007 a oggi citroen c3 elegance 1.4 gpl
coi tempi che corrono se non è impossibile cercare una city lo è quasi l'unica cosa che desidero in questo momento è grazia al forum mantenere vivo il ricordo della city che avevo grazia di tutto

in futoro: jeep renegade 4x4 20014/2015, opel kadett city 1975-1979, fiat campagnola ar51-55-59-55ps, citroen gs1979-1982 o bx 1982-1994 o cx 1977-1990 o ds anni 60 o sm anni 70 ma con targa posizionata tra i fari, suzuki samurai 1989-2002, brlingo 1996-2015, maruti gypsy 1985-1990, ford fiesta 1976-2001. intato è bello sognare poi si vedra sicuramente una di quelle inelenco qualcosa c'è in vista speriamo

domani ma quale domani di che anno non lo so midirette ce sono matto o che la tiro a lungo fatte voi c'è una kadett city sr targata bolzano che mi stadicendo deciditi o mi porti via con te o fino che sono sottocorta con rolando sto al calduccio però deciditi cosa vui fare seno prima opoi quando qualcuno mi desidera scappo se vengo via conte montami il retrovisore destro

...in passato : bmw 520i 1991 gpl dal 2002 venduta nel 2011 auto della mamma
ford fiesta mk3 1991 1.1 benzina la mia prima auto dal 98 demolita nel 2007 incentivo statale
opel kadett city 1000 benzina 1975 auto di famiglia era del nonno eredita la mamma nel 87 e demolita nel 91
opel ascona 1.6 gpl 1979 fino al 1981 dello zio poi della mamma dal 1981 fino al 87 venduta auto della mamma
prima ford fiesta mk1 del 1976/1977 fino al 1981 poi se la era tenuta mio padre
fiat campagnola ar55 ex polizia 1983 venduta aprile 88 della mamma usata sempre come secoda auto

Data d'iscrizione : 31.05.13

http://lucakoflerphotography.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  nicola.p Lun 10 Nov 2014, 14:14

luca79alice ha scritto:è praticamente la versione inglese della kadett bella ottimo affare non se ne vedono tante in italia

Ha anche la meccanica inglese. Forse è anche l'ultima rimasta in Italia

nicola.p

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  biessea Sab 13 Dic 2014, 09:10

C'è anche la mia piccola santa buoncompleanno fischio
biessea
biessea

Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

"C" come "Cevette" (visto che siamo in tema) - Pagina 2 Empty Re: "C" come "Cevette" (visto che siamo in tema)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.