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Messaggio  davide86 Mer 30 Lug 2014, 16:58

Ciao.Sto preparando la mia auto per una piccola cronoscalata che si terrà dalle mie parti,una cosa semplice.
Innanzi tutto ho sotto un motore 12s da 60 cv,ho aggiunto un carburatore doppio corpo progressivo su un bel collettore per motori ohv marchiato conrero trovato ad un mercatino mentre cercavo un Weber 40 dcoe per cui ho gia un collettore e che se trovassi a buon prezzo lo prenderei.Poi ho messo un'accensione elettronica a scarica capacitiva degli anni 70 Philips. Sappiamo tutti che questo non basta a tirar fuori cavalli però la macchina viaggia liscia ed ha un bel rumore.Vorrei ancora irrigidirla sul davanti e sul post senza però acquistare kit dalla germania che trovo un po salati. Qualcuno dice che abbassa la balestra a freddo con una pressa senza girarci gli occhi.Avete mai sentito?

davide86

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Messaggio  KB Holiday Mer 30 Lug 2014, 17:35

davide86 ha scritto:Ciao.Sto preparando la mia auto per una piccola cronoscalata che si terrà dalle mie parti,una cosa semplice.
Innanzi tutto ho sotto un motore 12s da 60 cv,ho aggiunto un carburatore doppio corpo progressivo su un bel collettore per motori ohv marchiato conrero trovato ad un mercatino mentre cercavo un Weber 40 dcoe per cui ho gia un collettore e che se trovassi a buon prezzo lo prenderei.Poi ho messo un'accensione elettronica a scarica capacitiva degli anni 70 Philips. Sappiamo tutti che questo non basta a tirar fuori cavalli però la macchina viaggia liscia ed ha un bel rumore.Vorrei ancora irrigidirla sul davanti e sul post senza però acquistare kit dalla germania che trovo un po salati. Qualcuno dice che abbassa la balestra a freddo con una pressa senza girarci gli occhi.Avete mai sentito?

I balestrai caricano/scaricano la balestra a freddo, è una prassi consolidata. Io però ti consiglio di girare gli occhi per mantenere l'elasticità, altrimenti la sospensione si siede sui fine corsa. Se vuoi irrigidirla potresti far aggiungere un foglio.
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