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Ciao.Sto preparando la mia auto per una piccola cronoscalata che si terrà dalle mie parti,una cosa semplice.
Innanzi tutto ho sotto un motore 12s da 60 cv,ho aggiunto un carburatore doppio corpo progressivo su un bel collettore per motori ohv marchiato conrero trovato ad un mercatino mentre cercavo un Weber 40 dcoe per cui ho gia un collettore e che se trovassi a buon prezzo lo prenderei.Poi ho messo un'accensione elettronica a scarica capacitiva degli anni 70 Philips. Sappiamo tutti che questo non basta a tirar fuori cavalli però la macchina viaggia liscia ed ha un bel rumore.Vorrei ancora irrigidirla sul davanti e sul post senza però acquistare kit dalla germania che trovo un po salati. Qualcuno dice che abbassa la balestra a freddo con una pressa senza girarci gli occhi.Avete mai sentito?
Innanzi tutto ho sotto un motore 12s da 60 cv,ho aggiunto un carburatore doppio corpo progressivo su un bel collettore per motori ohv marchiato conrero trovato ad un mercatino mentre cercavo un Weber 40 dcoe per cui ho gia un collettore e che se trovassi a buon prezzo lo prenderei.Poi ho messo un'accensione elettronica a scarica capacitiva degli anni 70 Philips. Sappiamo tutti che questo non basta a tirar fuori cavalli però la macchina viaggia liscia ed ha un bel rumore.Vorrei ancora irrigidirla sul davanti e sul post senza però acquistare kit dalla germania che trovo un po salati. Qualcuno dice che abbassa la balestra a freddo con una pressa senza girarci gli occhi.Avete mai sentito?
davide86- Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.10.13
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davide86 ha scritto:Ciao.Sto preparando la mia auto per una piccola cronoscalata che si terrà dalle mie parti,una cosa semplice.
Innanzi tutto ho sotto un motore 12s da 60 cv,ho aggiunto un carburatore doppio corpo progressivo su un bel collettore per motori ohv marchiato conrero trovato ad un mercatino mentre cercavo un Weber 40 dcoe per cui ho gia un collettore e che se trovassi a buon prezzo lo prenderei.Poi ho messo un'accensione elettronica a scarica capacitiva degli anni 70 Philips. Sappiamo tutti che questo non basta a tirar fuori cavalli però la macchina viaggia liscia ed ha un bel rumore.Vorrei ancora irrigidirla sul davanti e sul post senza però acquistare kit dalla germania che trovo un po salati. Qualcuno dice che abbassa la balestra a freddo con una pressa senza girarci gli occhi.Avete mai sentito?
I balestrai caricano/scaricano la balestra a freddo, è una prassi consolidata. Io però ti consiglio di girare gli occhi per mantenere l'elasticità, altrimenti la sospensione si siede sui fine corsa. Se vuoi irrigidirla potresti far aggiungere un foglio.
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
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Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
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Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
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Data d'iscrizione : 08.08.09
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