forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao, a tutti mi presento

+2
Skadett66
francescocorti
6 partecipanti

Andare in basso

ciao, a tutti mi presento Empty ciao, a tutti mi presento

Messaggio  francescocorti Dom 21 Mag 2017, 22:20

Sono "un po' alieno" per il forum perchè non possessore di Kadett ma da ormai 30 anni sono possessore di alcune Manta B, una con cui ho fatto parecchi rally nel passato ed altre stradali in restauro.
Un "po' alieno" ma vedo che comunque avete anche una sezione dedicata al Manta ed altre sezioni per gli altri Opelisti.
Vi Ringrazio per avermi accolto nel Vs. Forum.
Un saluto a tutti.

Francesco

francescocorti

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.05.17

Torna in alto Andare in basso

ciao, a tutti mi presento Empty Re: ciao, a tutti mi presento

Messaggio  Skadett66 Lun 22 Mag 2017, 01:47

Ciao Francesco, benvenuto, è un onore e un piacere averti nel forum  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
e non considerarti un alieno solo perchè non hai direttamente una kadett, qui ci consideriamo tutti "alieni" a prescindere per la nostra smisurata passione per le vetture del marchio tedesco  Wink
Potenza di google ma anche grazie al bellissimo forum "Rallymania ho trovato due foto che ti riguardano, e se ho capito bene questa vettura è ancora nelle tue mani  Very Happy
Il nostro forum nasceva da una iniziale voglia di condividere la passione per la kadett, è vero, non c'erano gruppi 10 anni fa in rete, poi man mano si sono unite altre persone con le sorelle e cugine delle kadett e quindi l'apertura verso tutta la gamma opel storica è stato un passo naturale.
Sei di como giusto? Bene, una volta l'anno kadett.it presenzia con uno stand alla fiera di Osnago, e stasera ho appreso che la prossima edizione sarà il 14-15 aprile 2018, data che coincide con i 10 anni del sito, potresti venire a trovarci. 4 anni fa avevamo sposto una kadett da Rally vincitrice del titolo femminile nel 1981 (pilotessa compresa  Very Happy) e non sono pochi i piloti da rallly simpatizzanti del nostro sito  perfetto!

ciao, a tutti mi presento 1424888300

ciao, a tutti mi presento 1424894004

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ciao, a tutti mi presento Empty Re: ciao, a tutti mi presento

Messaggio  francescocorti Lun 22 Mag 2017, 08:15

Grazie dell'accoglienza, ebbene si sono io quello che hai trovato, ma se cerchi su facebook trovi qualche foto in più.
Dopo quasi 20 anni di oblio ho ritrovato il tempo per metter mano ai miei mezzi storici, qualche anno fa sono stato al "IPER Motor Show", 15 giorni fa al "Macho rally show" di Brenno e ieri al "II Rally della Croce Rossa" di Orsenigo, niente a che vedere con i rally veri a cui ho partecipato, però megli oche niente.
La passione per la Opel Manta è appunto partita nel 1987 quando ne ho acquistata una per fare ii rally e ricordo con nostalgia i tempi quando c'erano tantissime Kadett GT/E.
Poi ne ho comprata un'altra stradale (il "muletto") per andare in giro tutti i giorni e provare i rally a cui poi partecipavo. Avevo un 127 Sport per tutti i giorni ma era un'auto troppo diversa dal Manta che poi in gara non ero capace di guidare e quindi dovevo farci la mano.

Mi sono accorto dopo la fiera di Osnago che eravate presenti anche Voi di kadett.it altrimenti sarei venuto volentieri a trovarvi.

Purtroppo in effetti siamo un po' troppo alieni in Italia con i nostri mezzi, anche ieri un ragazzo mi si è avvicinato e mi ha chiesto che macchina era la mia.

francescocorti

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.05.17

Torna in alto Andare in basso

ciao, a tutti mi presento Empty Re: ciao, a tutti mi presento

Messaggio  Rekordman Lun 22 Mag 2017, 22:07

Ciao Francesco, mi accodo al nostro "Preside" Gianni nel darti il benvenuto sul forum cheers
Come vedi anch'io non sono propriamente un kadettista (anzi credo di essere stato uno dei primissimi "alieni" Laughing ) ma devo dire che qui ho trovato la vera "casa Opel" italiana. Certo poi negli anni il web ha facilitato le cose ma credo che il kadett.it resti una pietra miliare e soprattutto l'unico forum italiano "attrezzato" a trattare le "vecchiette" del marchio tedesco Wink

Vieni all'Opel Meeting Internazionale di Fontanellato il 3 giugno? Alcuni di noi saranno presenti (me compreso) e sarebbe un'occasione per conoscersi dal vivo mi piace!

Skadett66 ha scritto:una volta l'anno kadett.it presenzia con uno stand alla fiera di Osnago, e stasera ho appreso che la prossima edizione sarà il 14-15 aprile 2018, data che coincide con i 10 anni del sito
Caspita, Gianni... qui bisogna organizzarsi per preparare una festa memorabile! ola
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

ciao, a tutti mi presento Empty Re: ciao, a tutti mi presento

Messaggio  joecatreno Mar 23 Mag 2017, 19:56

Ciao Francesco e ben arrivato! Finalmente un altro con le Manta B!! cheers cheers cheers
Se seguivi la newsletter del "fu" (purtroppo) manta b club, probabilmente ci siamo incrociati Wink

Quando hai voglia posta un paio di foto delle tue auto nella sezione apposita, ci fa sempre piacere vedere qualche altra vecchietta in gran forma!
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

ciao, a tutti mi presento Empty Re: ciao, a tutti mi presento

Messaggio  AleAscona Dom 28 Mag 2017, 01:25

Benvenuto anche da parte mia. Anch'io un po' fuori tema, Razz ma per nulla importante. Qua è importante solo la passione e l'amicizia.
AleAscona
AleAscona

Numero di messaggi : 1182
Età : 55
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957

...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto

Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

ciao, a tutti mi presento Empty Re: ciao, a tutti mi presento

Messaggio  gian Dom 04 Giu 2017, 10:42

A proposito di alieni allora io cosa sono... Embarassed lol! lol! benvenuto nel forum di amici delle Opel in generale ma appassionati di mezzi storici non preoccuparti se qualcuno ti chiede che auto e la tua X che vuol dire che è interessato alla storia della auto . Gianni allora L anno prox festeggiamo il giorno giusto della data in cui è stato creato il forum . Mega festeggiamenti allora ci vogliono la torta Le bollicine mi piace!
gian
gian

Numero di messaggi : 822
Età : 55
Località : lecco
versione : R 5 parisienne
...in passato : zafira2.0dti 82cv
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

ciao, a tutti mi presento Empty Re: ciao, a tutti mi presento

Messaggio  Skadett66 Lun 05 Giu 2017, 23:01

gian ha scritto:Gianni allora L anno prox festeggiamo il giorno giusto della data in cui è stato creato il forum . Mega festeggiamenti allora ci vogliono la torta Le bollicine  mi piace!
Giusto!!! Wink buoncompleanno bere bere bere birra birra birra

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ciao, a tutti mi presento Empty Re: ciao, a tutti mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.