forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA

4 partecipanti

Andare in basso

CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA Empty CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA

Messaggio  SManta B Lun 22 Gen 2018, 19:34

Cerco rekord D diesel da permutare possibilmente con Opel Manta B 1200 s COMPLETAMENTE RESTAURATA,chi fosse interessato mi aggiunga su facebook o mi chieda il numero che gli mando delle foto!

SManta B

Numero di messaggi : 40
versione : Manta B 1200S 1979
...in passato : kadett C city
kadett C 1200S AUTOMATIC
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA Empty Re: CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA

Messaggio  joecatreno Mar 23 Gen 2018, 18:44

Hehe, eccone un'altro in cerca di Rekord D Diesel! cheers cheers
Caro amico non è così facile, anche se non è impossibile! Buona fortuna con la tua ricerca!

Scusa se te lo chiedo, ma hai avuto anche tu in famiglia una di queste? Perchè di solito chi le cerca ne ha avuta una prima, specie se la cerchi diesel!

Scusa ancora, ma come mai daresti via la Manta? Questione di spazi o cosa? Metteresti una foto della tua Manta?
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA Empty Re: CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA

Messaggio  SManta B Mar 23 Gen 2018, 19:10

Ciao Paolo,sono Leonardo ti ho anche recentemente mandato la richiesta di amicizia su facebook e tu me l hai accettata,per quanto riguarda la Manta se mi capita l occasione scambio volentieri perchè cercavo qualcosa a gasolio (che costa meno della benzina)

SManta B

Numero di messaggi : 40
versione : Manta B 1200S 1979
...in passato : kadett C city
kadett C 1200S AUTOMATIC
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA Empty Re: CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA

Messaggio  joecatreno Mar 23 Gen 2018, 19:17

Oh, scusa, è che tante volte mi incarto tra i nick name del forum e gli amici su facebook... Embarassed

Forse però ti converrebbe trovare un'auto un pò più recente, tipo un'omega td, sempre "anziana" ma sicuramente mooolto più semplice da trovare e sicuramente più parca nei consumi, perchè se è anche vero che il gasolio costa meno, la Rekord diesel aspirata non è che consumi proprio pochissimo, probabilmente ti costa meno la Manta col 1.2 benzina per girare a quel punto
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA Empty Re: CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA

Messaggio  SManta B Mar 23 Gen 2018, 21:59

Io cercavo una calibra 2000 8v ,ma non posso guidarla essendo neopatentato,inoltre ho dubbi sull affidabilità e durata di quel motore

SManta B

Numero di messaggi : 40
versione : Manta B 1200S 1979
...in passato : kadett C city
kadett C 1200S AUTOMATIC
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA Empty Re: CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA

Messaggio  SManta B Mar 23 Gen 2018, 22:01

Io volevo una rekord diesel perchè mi hanno detto che i diesel sono piu affidabili e duraturi dei benzina

SManta B

Numero di messaggi : 40
versione : Manta B 1200S 1979
...in passato : kadett C city
kadett C 1200S AUTOMATIC
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA Empty Re: CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA

Messaggio  Rekordman Mar 23 Gen 2018, 23:52

Ciao Leonardo, mi permetto di rispondere anch'io in qualità di possessore di diverse Rekord a gasolio.
Ovviamente quoto quanto dice Paolo in merito ai consumi e quindi al fatto di ricercare una vettura più recente; tuttavia se proprio tu fossi deciso ad acquistare una Rekord, ti consiglierei di puntare alle serie E1/E2 (meglio se con motore 2300) in quanto più prestazionali ma, soprattutto, decisamente più confortevoli per quanto riguarda la guida e la marcia in generale. Le Rekord D con motore 2000/2100, oltre a consumare leggermente di più sono anche "impegnative" per la guida nel traffico odierno, in quanto piuttosto "impacciate" da un'accelerazione lenta e una ripresa ancora più... disarmante Laughing
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA Empty Re: CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA

Messaggio  Neeskens78 Sab 03 Feb 2018, 14:46

Da quello che vedo in giro, di Rekord D non se ne trovano molte in vendita in giro se non all' estero anzi, a parte quella marroncino da restaurare che si trova online a 900 euro circa non ne ho viste altre.

Per quanto riguarda i consumi devo dire che da quando ho messo il carburatore nuovo sulla mia E1 consuma molto meno a benzina. Col GPL non ne parliamo nemmeno, però credo che il problema principale sia la reperibilità. :/
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 46
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA Empty Re: CERCO REKORD D DA PERMUTARE CON ALTRA OPEL STORICA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.