forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco e offro pezzi vari per kadettB/Olympia

Andare in basso

Cerco e offro pezzi vari per kadettB/Olympia Empty Cerco e offro pezzi vari per kadettB/Olympia

Messaggio  Degasperi Gio 18 Apr 2019, 20:07

La mia olympia é una mantenuta di 50 anni, tenuti bene per caritá, ma sempre 50 sono e qualche pezzo nel tempo si é perso, rotto o é stato sostituito con altri non originali, come ad esempio il muso.

Cerco e offro pezzi vari per kadettB/Olympia <a href=Cerco e offro pezzi vari per kadettB/Olympia Img_5734" />

Certo, in rete si trova di tutto volendo, ma con l'arrivo della bella stagione volevo approfittarne e provare a recuperare qualcosa di persona ai mercatini o ai raduni.
Visto che sabato 18 maggio a Mantova si terrá il decimo meeting internazionale per opel storiche, ho pensato di fare una lista delle cose che mi mancano e di quelle che ho doppie, cosi se qualcuno fosse interessato, possiamo trattare e scambiarci i prezzi di persona.

I pezzi che offro sono solo due:
- Una griglia anteriore per kadett B, dritta perfetta (quella in piedi nella foto, non quella montata)
- Un'indicatore di temperatura dell'acqua sempre per kadett B o Olympia, usato ma perfetto

I pezzi che cerco li metto in ordine di importanza:
- aletta parasole bianca dx
- rostri per il paraurti anteriore
- filtro dell'aria "a padella"
- il muso dell'olimpia al completo, cioé: la griglia, le frecce, i fari e le due estensioni laterali dell'olimpia, dato che come si puó vedere io monto pezzi del kadett B
- i tappetini in gomma originali

Fatemi sapere se avete o volete qualcosa.
Ciao!

Degasperi

Numero di messaggi : 158
Età : 42
Località : Roveré Della Luna
versione : Opel olympia '69
Altri mezzi:
Bedford cf1 '79
...in passato : Maggiolino mexico '84
Data d'iscrizione : 04.02.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.