forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club OPEL CLASSICA

5 partecipanti

Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Club OPEL CLASSICA

Messaggio  Neeskens78 Lun 12 Set 2022, 13:12

Ciao a tutti! Il forum è ormai sonnolento da tempo ma gli opelisti non si fermano mai! Laughing Laughing

Alcuni di voi già lo sanno ma, giusto per avvisare più utenti possibili e, chissà, per riuscire ad avvicinare nuovi utenti al mondo delle Opel storiche, volevo annunciare anche qua, a nome mio e dei miei amici fondatori la nascita ufficiale del club OPEL CLASSICA

Club OPEL CLASSICA  Logo_o10

Club OPEL CLASSICA  Screen10


Abbiamo creato un vero e proprio club, con tanto di statuto, sede (anche se in realtà il club è itinerante, vista la proveneienza diversa di tutti noi), fondato dagli amici Vittorio, Paolo, Matteo, Stefano e me, credo tutti attivi già qui sul forum Kadett.

C'è un sito online a disposizione, già attivo, ricco di contenuti ma in continuo ampliamento. Il club è aperto a tutte le Opel almeno ventennali. Abbiamo dato vita al primo e unico Registro Italiano Vetture Storiche Opel disponibile per tutti i soci e tutti coloro che vorranno ricevere un bell'attestato per la propria Opel storica

Ovviamente il nostro interesse è quello di creare eventi e raduni già dal 2023 per cui, tutti coloro che vogliono raggiungerci possono visitare il sito ufficiale, con la sezione per il Tesseramento 2023. Siamo anche su Instagram e facebook

Col tempo lo amplieremo con contenuti speriamo interessanti, video e non solo. Abbiamo tante idee ma per realizzarle ci serve anche una mano, per cui non siate timidi!!  Very Happy

Speriamo che questo nuovo pazzo progetto vi piaccia e vi possa interessare e soprattutto torni a dare un po' di luce e spazio alle nostre amate Opel, spesso poco considerate (se non nulla) nei vari raduni o in molti club di auto storiche

Vi aspettiamo numerosi su Opel Classica!
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 46
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

A kadettbgenova piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Re: Club OPEL CLASSICA

Messaggio  g.michieli Mar 13 Set 2022, 22:33

Grazie per l’apertura del nuovo sito e grazie soprattutto per aver organizzato il I° PRANZO OPEL CLASSICA 2022 senza avermi invitato…. Quando però mi avete chiesto informazioni circa i conti correnti vi siete ricordati del sottoscritto……
Complimenti ancora.
Beppe.
g.michieli
g.michieli

Numero di messaggi : 196
Età : 60
Località : Soligo (TV)
versione : OPEL:
Kadett B Rallye 1969
Kadett C GT/E 1978
Kadett C Coupe’ 1000 1976
Kadett C SR Coupe’ 1200 1978
-----------------------
Ascona b 1.3 S 1980 (venduta)
Ascona b 2.0 SR 1980
Ascona b 400 1980


----------------------







Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Re: Club OPEL CLASSICA

Messaggio  Neeskens78 Mer 14 Set 2022, 00:31

beh, mi dispiace per il disguido, ma abbiamo avvisato mesi e mesi prima di farlo, chiedendo più e più volte su tutti i social una data ideale per trovarsi e proponendo diverse idee sia di luoghi che di date. e questo lo abbiamo fatto per mesi
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 46
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Re: Club OPEL CLASSICA

Messaggio  Rekordman Mer 14 Set 2022, 21:04

g.michieli ha scritto:Grazie per l’apertura del nuovo sito e grazie soprattutto per aver organizzato il I° PRANZO OPEL CLASSICA 2022 senza avermi invitato…. Quando però mi avete chiesto informazioni circa i conti correnti vi siete ricordati del sottoscritto……
Complimenti ancora.
Beppe.
Trovo fuori luogo questa tua uscita, Beppe, perdonami. Innanzitutto, al momento in cui è stato organizzato il pranzo, il club non era ancora stato costituito per cui non ci è sembrato il caso di utilizzare questo forum per pubblicizzarlo; in secondo luogo, come ha giustamente scritto Giulio, abbiamo pubblicato l'evento su tutti i canali social di cui disponevamo. Siamo nel 2022 e le persone ormai vivono nel famoso "villaggio globale" già da tempo; per questo non ci è venuto in mente di metterci a girare per l'Italia per andare a suonare il campanello di tutti gli opelisti che conosciamo.
Ti ringraziamo senz'altro per le informazioni che ci hai dato e, se vorrai, saremo lietissimi di averti nel club... ma non crediamo di meritare pesci in faccia.
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Re: Club OPEL CLASSICA

Messaggio  g.michieli Gio 15 Set 2022, 00:44

Ti ringrazio per la risposta, anche se siamo nel 2022, vivo ancora nella realtà e preferisco non frequentare i social, non sono infatti iscritto ne su Facebook che su Instagram o altro.
Sarò fuori dal mondo ma io preferisco così anche perché ho poco tempo e quel poco preferisco investirlo su cose più utili. Comunque nessun problema, ho ancora la capacità di valutare le situazioni.
ps non sono ancora rinco….to, ma sul sito si parla di Primo pranzo Opel Classica.
Probabilmente era riservato a pochi intimi…..Altrimenti come avete pubblicizzato il nuovo sito potevate anche pubblicizzare il pranzo per noi poveri asociali.
Un caro saluto.
g.michieli
g.michieli

Numero di messaggi : 196
Età : 60
Località : Soligo (TV)
versione : OPEL:
Kadett B Rallye 1969
Kadett C GT/E 1978
Kadett C Coupe’ 1000 1976
Kadett C SR Coupe’ 1200 1978
-----------------------
Ascona b 1.3 S 1980 (venduta)
Ascona b 2.0 SR 1980
Ascona b 400 1980


----------------------







Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Re: Club OPEL CLASSICA

Messaggio  Neeskens78 Gio 15 Set 2022, 10:57

Credo ci siano un po' di equivoci e non voglio fare polemiche visto che il post qua l'ho fatto io.
Semplicemente il pranzo lo abbiamo chiamato così perchè bisogna pur dare un nome alle cose. Il club è nato tecnicamente a febbraio ma non lo abbiamo pubblicizzato perchè il sito lo abbiamo aperto solo un paio di settimane fa. Non avete idea di quanto lavoro ci sia dietro e ancora se ne debba fare. Sarebbe stato senza senso dire a tutti: "ehi! abbiamo fondato un club storico opel ma non esiste nè un sito nè un luogo dove trovarlo"

Il pranzo non è stato assolutamente riservato anzi tutt'altro, ma lo abbiamo già spiegato. E' un po' complicato raggiungere chi non usa i social o internet al giorno d'oggi, le lettere intestate costano e non le abbiamo ancora preparate e comunque è un dato di fatto che quando sono stati pubblicizzati eventi e raduni qui, la percentuale di presenze reali si è rilevata poi bassissima, infatti dopo mesi che lo abbiamo pubblicizzato, ci siamo trovati praticamente noi stessi più un paio di amici. Ma ci sta anche questo, ognuno ha già i prorpi impegni

Detto per inciso, nemmeno io ho facebook e molti eventi o soprattutto annunci di ricambi o di auto me li perdo, ma non è che per questo mi lamento, anche perchè una mia scelta quella di non usare certi social.

L'ultima cosa è relativa a questo forum. Ci sono entrato nel 2017 con tanto entusiasmo ma già all'epoca le persone attive non erano molte. Negli utlimi tempi (già un paio di anni), il forum è morto e stramorto, siamo in quattro gatti che scriviamo e ci sembra di scrivere per nessuno, dato che a parte noi stessi nessuno interagisce.  Ma ci sta, i tempi cambiano, le cose cambiano, non è un problema, è solo una constatazione
Il post che ho fatto, l'ho scritto ben sapendo che tanto non lo avrebbe visto praticamente nessuno. E infatti, a parte te, non ha risposto nessuno. Non pretendevo certo che si affollassero tutti a dirci bravi, ma dal momento che già le Opel in giro non se le fila nessuno, aver creato un vero e proprio club storico con tanto di Registro ufficiale (unico in Italia) era un'occasione nuova per rilansciare gli appassionati.
Fatta questa precosazione, nulla di personale e discorso chiuso per me. Il sito è aperto e siamo tutti strafelici se gli apppassionati del marchio si fanno vivi. Siamo per fortuna ancora in un posto libero dove ognuno è libero di scegliere Smile
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 46
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Re: Club OPEL CLASSICA

Messaggio  g.michieli Gio 15 Set 2022, 13:19

Anche per me il discorso è chiuso. L’unico rammarico è che quando avevate bisogno di informazioni avete trovato il modo di contattarmi…..
g.michieli
g.michieli

Numero di messaggi : 196
Età : 60
Località : Soligo (TV)
versione : OPEL:
Kadett B Rallye 1969
Kadett C GT/E 1978
Kadett C Coupe’ 1000 1976
Kadett C SR Coupe’ 1200 1978
-----------------------
Ascona b 1.3 S 1980 (venduta)
Ascona b 2.0 SR 1980
Ascona b 400 1980


----------------------







Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Re: Club OPEL CLASSICA

Messaggio  Rekordman Ven 16 Set 2022, 22:08

Certo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... robe da matti Rolling Eyes
Beppe, se la tua reazione non fosse comica mi verrebbe da piangere... da come ragioni non mi sembra proprio che tu viva nel mondo reale.
Amen, se ti fa piacere fare il rancoroso senza motivo... è un problema tuo.
Pace e bene Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Re: Club OPEL CLASSICA

Messaggio  g.michieli Ven 16 Set 2022, 22:27

Mi sembra che il rancoroso sia tu , visto che per me l’ argomento era chiuso.
Tu continua pure ad offendere, comunque preferisco il mio mondo al tuo!!!
Spero che con questo la finiamo. Se hai qualcosa di personale da dirmi, il numero ce l’hai.
Ciao.
g.michieli
g.michieli

Numero di messaggi : 196
Età : 60
Località : Soligo (TV)
versione : OPEL:
Kadett B Rallye 1969
Kadett C GT/E 1978
Kadett C Coupe’ 1000 1976
Kadett C SR Coupe’ 1200 1978
-----------------------
Ascona b 1.3 S 1980 (venduta)
Ascona b 2.0 SR 1980
Ascona b 400 1980


----------------------







Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Re: Club OPEL CLASSICA

Messaggio  Rekordman Sab 17 Set 2022, 00:14

Beppe, vedi di darti una calmata... IO non ho niente di personale, quello che ha montato questa gazzarra sei tu... io ho solo cercato di farti ragionare e non mi pare di aver offeso nessuno.
Purtroppo mi sembra di capire che sei uno di quelli che vuole avere per forza l'ultima parola... e perciò te la lascio volentieri. Pace e bene comunque.
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty opel classica

Messaggio  kadettbgenova Gio 01 Dic 2022, 23:10

Neeskens78 ha scritto:Ciao a tutti! Il forum è ormai sonnolento da tempo ma gli opelisti non si fermano mai! Laughing Laughing

Alcuni di voi già lo sanno ma, giusto per avvisare più utenti possibili e, chissà, per riuscire ad avvicinare nuovi utenti al mondo delle Opel storiche, volevo annunciare anche qua, a nome mio e dei miei amici fondatori la nascita ufficiale del club OPEL CLASSICA

Club OPEL CLASSICA  Logo_o10

Club OPEL CLASSICA  Screen10


Abbiamo creato un vero e proprio club, con tanto di statuto, sede (anche se in realtà il club è itinerante, vista la proveneienza diversa di tutti noi), fondato dagli amici Vittorio, Paolo, Matteo, Stefano e me, credo tutti attivi già qui sul forum Kadett.

C'è un sito online a disposizione, già attivo, ricco di contenuti ma in continuo ampliamento. Il club è aperto a tutte le Opel almeno ventennali. Abbiamo dato vita al primo e unico Registro Italiano Vetture Storiche Opel disponibile per tutti i soci e tutti coloro che vorranno ricevere un bell'attestato per la propria Opel storica

Ovviamente il nostro interesse è quello di creare eventi e raduni già dal 2023 per cui, tutti coloro che vogliono raggiungerci possono visitare il sito ufficiale, con la sezione per il Tesseramento 2023. Siamo anche su Instagram e facebook

Col tempo lo amplieremo con contenuti speriamo interessanti, video e non solo. Abbiamo tante idee ma per realizzarle ci serve anche una mano, per cui non siate timidi!!  Very Happy

Speriamo che questo nuovo pazzo progetto vi piaccia e vi possa interessare e soprattutto torni a dare un po' di luce e spazio alle nostre amate Opel, spesso poco considerate (se non nulla) nei vari raduni o in molti club di auto storiche

Vi aspettiamo numerosi su Opel Classica!



Sono molto contento di questa iniziativa, pazientemente sto cercando di acquistare nuovamente una Kadett possibilmente B dopo anni di digiuno adatta alle mie esigenze (tasche) pertanto mi terrò informato, grazie amici
massimo
kadettbgenova
kadettbgenova

Numero di messaggi : 260
Età : 56
Località : genova
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Data d'iscrizione : 25.04.08

A Rekordman e Neeskens78 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Re: Club OPEL CLASSICA

Messaggio  Neeskens78 Ven 02 Dic 2022, 07:50

ciao Massimo, grazie mille! speriamo che la tua ricerca della Kadett si concluda positivamente. Ti aspettiamo allora nel club Smile
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 46
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Re: Club OPEL CLASSICA

Messaggio  kadett56 Ven 02 Dic 2022, 17:34

Ciao Massimo, se ti interessa su Subito ce ne' una in vendita vicino a Biella,e' da restaurare ma dalle poche foto non mi sembra male.
Un saluto a tutti
Ezio
kadett56
kadett56

Numero di messaggi : 128
Età : 67
Località : Vercelli
versione : Kadett B 1973 Holiday
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty kadett biella

Messaggio  kadettbgenova Sab 03 Dic 2022, 00:08

kadett56 ha scritto:Ciao Massimo, se ti interessa su Subito ce ne' una in vendita vicino a Biella,e' da restaurare ma  dalle poche foto non mi sembra male.
Un saluto a tutti
Ezio

L'ho contattato ha da fare i fondi che sono marci vuole 2000 euro e non mi pare intenzionato a scendere, se fosse ruggine superficiale ma i fondi sono una menata, grazie dell'interessamento
kadettbgenova
kadettbgenova

Numero di messaggi : 260
Età : 56
Località : genova
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Re: Club OPEL CLASSICA

Messaggio  kadett56 Sab 03 Dic 2022, 12:34

Se e' cosi' il prezzo deve scendere, purtroppo le Kadett non hanno un gran mercato,magari il venditore quando se ne rendera' conto si potra' contrattare.
Saluti
Ezio

kadett56
kadett56

Numero di messaggi : 128
Età : 67
Località : Vercelli
versione : Kadett B 1973 Holiday
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Club OPEL CLASSICA  Empty Re: Club OPEL CLASSICA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.