forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINALMENTE L'HO TROVATO!!!

2 partecipanti

Andare in basso

FINALMENTE L'HO TROVATO!!! Empty FINALMENTE L'HO TROVATO!!!

Messaggio  Stefano Ferrari Dom 31 Ott 2010, 22:22

Ne avevano parlato poco poco i giornali in occasione dei 100 anni delle automobili Opel, appunto nel 1999.
Dico poco poco perchè effettivamente la notizia non è mai stata discussa molto qui in Italia, probabilmente per il timore (assolutamente più che reale) di far fare una pessima figura alle nostre Case automobilistiche "nazionali" (le virgolette sono d'obbligo).
Poi, finite le novità circa i 100 anni Opel e la serie speciale "100 anni Opel" per Corsa, Tigra, Vectra ... il silenzio più completo!
Ora ho trovato un articolo IN ITALIANO che finalmente parla di questo benedetto "OPEL LIVE RUSSELSHEIM" (da non confondersi con l'OPEL LIVE BERLIN), inaugurato appunto nel 1999 a Russelsheim per festeggiare il secolo del settore auto, quartier generale Opel nonchè stabilimento principale, con tanto di dettagliata galleria fotografica dei modelli più antichi, cioè i modelli anni '00, '10, '20 e '30 ... Delle Kadett non c'è molto, in quanto recenti in confronto alle altre, però l'articolo merita sicuramente una lettura e le foto di essere salvate sul proprio pc!!!

Spero gradirete ...

http://www.omniauto.it/magazine/12202/opel-classic-werkstatt

Ciao a tutti!!

Stefano

P.s.: Opel 4ever!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE L'HO TROVATO!!! Empty Re: FINALMENTE L'HO TROVATO!!!

Messaggio  renato741 Lun 01 Nov 2010, 11:42

Articolo interessante e foto molto belle! bellissimi quei motori nuovi Very Happy ...
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.