forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUALCHE IDEUZZA ...

4 partecipanti

Andare in basso

QUALCHE IDEUZZA ... Empty QUALCHE IDEUZZA ...

Messaggio  Stefano Ferrari Ven 04 Feb 2011, 18:38

Ciao ragazzi!

Andando a destra e sinistra ho visto moltissime persone con addosso indumenti "firmati" di alcune case Ex Nazionali Italiane ... ora, io mi chiedo: perchè ci dobbiamo sopportare quest'inutile quanto brutta cosa (specie se ti capita di vederli mentre stai mangiando), e NOI che andiamo tanto fieri delle NS KADETT non dobbiamo far vedere a tutti che ci siamo?? Anche perchè potrebbe essere un valido metodo per avvicinare qualcuno al sito/forum, no??
Quindi, perchè non organizzare qualche maglietta, cappellino, felpa, mutande (perchè no?? Magari con una Kadett che fa l'occhiolino Laughing ...) e chi più ne ha più ne metta con la dicitura del sito www.kadett.it con sfondo un'immagine unica d tutta la serie di Kadett prodotte??
Che ne dite come idea?? Può andare??
Fatemi sapere commenti, contro proposte e nuove idee!!
Ciao a tutti!
Stefano!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE IDEUZZA ... Empty Re: QUALCHE IDEUZZA ...

Messaggio  Skadett66 Ven 04 Feb 2011, 19:14

ahahahah... stefano sei micidiale Laughing Razz pazzo
Intanto ti ringrazio perchè manifestare l'intenzione di apporre sulla propria maglietta la scritta www.kadett.it significa manifestare amore verso questo sito e non solo per la kadett,
e non ti nascondo che più volte ho pensato di realizzare qualcosa del genere... tra i tanti settori nei quali mi cimento ebbene sì c'è anche quello del cucito e del ricamo (su macchine ricamatrici) tuttavia non sono ancora riuscito a realizzare un ricamo perfetto in grado di riprodurre per esempio l'effige del forum, o semplicemente una kadett...
una volta realizzata l'immagine abbinata al ricamo giusto si potranno fare tante cose, da cinghiette per orologi, fregi per cappellini e quant'altro legato al taglio e cucito.
Esistono delle stoffe ch esi incollano col ferro da stiro sulle maglie dove poter stampare alcune immagini, ma sfortunatamente gli inchiostri delle nostre stampanti una volta bagnati si sciolgono ed al primo lavaggio della maglietta otterremmo una pittura naif per cui ci si dovrebbe affidare a ditte specializzate.
L'idea di una semplice kadett su una maglietta che strizza l'occhio mi piace davvero tanto okey

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE IDEUZZA ... Empty Re: QUALCHE IDEUZZA ...

Messaggio  devon Ven 04 Feb 2011, 21:44

Io ci sto...facciamole...io mi prenoto una XL Very Happy Very Happy Very Happy
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE IDEUZZA ... Empty Re: QUALCHE IDEUZZA ...

Messaggio  Stefano Ferrari Dom 06 Feb 2011, 18:55

Skadett66 ha scritto:ahahahah... stefano sei micidiale Laughing Razz pazzo
Intanto ti ringrazio perchè manifestare l'intenzione di apporre sulla propria maglietta la scritta www.kadett.it significa manifestare amore verso questo sito e non solo per la kadett,
e non ti nascondo che più volte ho pensato di realizzare qualcosa del genere... tra i tanti settori nei quali mi cimento ebbene sì c'è anche quello del cucito e del ricamo (su macchine ricamatrici) tuttavia non sono ancora riuscito a realizzare un ricamo perfetto in grado di riprodurre per esempio l'effige del forum, o semplicemente una kadett...
una volta realizzata l'immagine abbinata al ricamo giusto si potranno fare tante cose, da cinghiette per orologi, fregi per cappellini e quant'altro legato al taglio e cucito.
Esistono delle stoffe ch esi incollano col ferro da stiro sulle maglie dove poter stampare alcune immagini, ma sfortunatamente gli inchiostri delle nostre stampanti una volta bagnati si sciolgono ed al primo lavaggio della maglietta otterremmo una pittura naif per cui ci si dovrebbe affidare a ditte specializzate.
L'idea di una semplice kadett su una maglietta che strizza l'occhio mi piace davvero tanto okey

Certo, sono un pazzo e me ne vanto: essere pazzi per una Kadett è molto meglio che impazzire per una donna ... Almeno la Kadett non ti tradisce mai Laughing !!!
Comunque ho sentito dire che in palestra ci dovrebbe essere uno che fa magliette: se mi autorizzi, provo a chiedere ai trainer di presentarmelo e ad esporgli l'idea per poi vedere che consigli ed eventualmente a quali costi si andrebbe incontro!!! Dai, sarebbe poco bello?? Una bella kadett sulle mutande ... Te l'immagini poi le facce di quelle che ti vedono?? No?? Eccole: affraid affraid affraid
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE IDEUZZA ... Empty Re: QUALCHE IDEUZZA ...

Messaggio  Skadett66 Dom 06 Feb 2011, 20:15

Per chiedere non c'è bisogno mica della mia autorizzazione... e poi ammesso che tu volessi farti fare una maglia con scritto il nome del sito sarestii libero di farlo, non ti direi mica di no Very Happy
Informati perchè magari a qualcuno potrebbe fare piacere farsene ordinare una e in ogni caso è bene avere un riferimento approvazione
una kadett sulle mutande... non ci farebbe però una bella fine Suspect triste
Ciò che mi piacerebbe fare per esempio è un cappellino con l'effige del sito, (quello dove si vedono alternare le 5 versioni di kadett), ma per quello avrei bisogno semplicemente di cappellini immacolati sui quali applicare il ricamo che starei studiando.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE IDEUZZA ... Empty Re: QUALCHE IDEUZZA ...

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 07 Feb 2011, 20:05

Skadett66 ha scritto:Per chiedere non c'è bisogno mica della mia autorizzazione... e poi ammesso che tu volessi farti fare una maglia con scritto il nome del sito sarestii libero di farlo, non ti direi mica di no Very Happy
Informati perchè magari a qualcuno potrebbe fare piacere farsene ordinare una e in ogni caso è bene avere un riferimento approvazione
una kadett sulle mutande... non ci farebbe però una bella fine Suspect triste
Ciò che mi piacerebbe fare per esempio è un cappellino con l'effige del sito, (quello dove si vedono alternare le 5 versioni di kadett), ma per quello avrei bisogno semplicemente di cappellini immacolati sui quali applicare il ricamo che starei studiando.

Ok, benissimo Gianni, allora già stasera provo ad informarmi!!!
Ti faccio sapere appena so qualcosa!
A presto!
Stefano
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE IDEUZZA ... Empty Re: QUALCHE IDEUZZA ...

Messaggio  Opelista71 Lun 07 Feb 2011, 22:36

Mi piacciono ste' ideuzze!! Very Happy
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE IDEUZZA ... Empty Re: QUALCHE IDEUZZA ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.